top of page

Oliviero Group, Confindustria e gli Alpini.

Palazzo Folco, Vicenza, 23 Gennaio 2024



Nell'elegante cornice di Palazzo Folco, cuore pulsante di Vicenza, si è svolta una mattinata carica di emozioni e solidarietà, segnando un nuovo capitolo nell'affiancamento delle Penne Nere Vicentine da parte di Toyota Oliviero e Confindustria Vicenza.


La cerimonia, tenutasi il 26 gennaio 2023, ha visto la presenza di Carlo Bonomi, presidente nazionale Confindustria, Vincent Van Acker, di Toyota Financial Services & Kinto Italia, Margherita Oliviero e Michele Iotti di Oliviero Group, Andrea Nardin, presidente della Provincia di Vicenza, Giacomo Possamai, sindaco di Vicenza, Lino Marchiori, presidente Sezione ANA Vicenza “Monte Pasubio” e Maurizio Pinamonti, presidente Adunata Alpini 2024 srl., tutti uniti nel sostegno alla comunità e nell'onorare il sacrificio degli Alpini.



La mattinata ha toccato il suo apice con la consegna ufficiale di tre preziosi mezzi: un pullmino a 5 posti, donato alla Sezione ANA Vicenza "Monte Pasubio", una moderna YARIS CROSS Full Hybrid e un TOYOTA PROACE VERSO consegnate in comodato ad Adunata Alpini 2024 srl.





Il Gruppo OLIVIERO, inoltre, ha donato un assegno pari a € 1500 a favore del Comitato Genitori Scuola Primaria V. da Feltre, per l'acquisto di materiale didattico e sportivo.



Ma la giornata non è stata solo un momento di celebrazione formale. Coinvolgendo anche i futuri cittadini, gli alunni della primaria Vittorino da Feltre di Vicenza hanno giocato un ruolo chiave, scegliendo con entusiasmo la livrea dei nuovi mezzi, testimoniando così la partecipazione attiva delle giovani generazioni a questo nobile gesto di solidarietà.


L'atmosfera era densa di emozioni e patriottismo. Mentre il Tricolore sventolava fiero e gli Alpini, simbolo di sacrificio e dedizione, irradiavano un senso di orgoglio e appartenenza, i bambini osservavano con occhi scintillanti, un momento di trasmissione di valori e di formazione civica.

Comments


bottom of page